PERCORSO STRAASINO - 06/May/2017

Il percorso della gara.

Torna alla galleria di immagini 2017

Galleria numero 1:

-- Partenza piazza Trieste -- -- Si  percorre largo Pletti -- -- Si passa davanti alla casa di riposo -- -- Frazione Cattagna -- -- SI passa a destra della chiesa -- -- Inizio della mulattiera in mezzo alle case --
-- Continua verso il ponte -- -- Si passa sopra il ponte -- -- Qui si prende il sentiero -- -- Comincia la salita -- -- Per alpe Dai a destra -- -- In mezzo al bosco --

Galleria numero 2:

-- Continua nel bosco -- -- Sempre avanti -- -- Ultimo strappo e si arriva a Dai -- -- Arrivati a Dai si continua sulla gippabile -- -- Sempre gippabile -- -- Si arriva a Snic --
-- Veduta di Varzo dal percorso -- -- Una fontanina sul percorso -- -- Sullo sfondo alpe Solcio -- -- Si arriva a Dreuza 5 km -- -- Comincia la discesa -- -- Attenzione sulla mulattiera --

Galleria numero 3:

-- E piuttosto ripida -- -- A Casagrande si gira a destra -- -- In mezzo alle case fino alla fontana -- -- Dopo il piano si riprende il sentiero  -- -- In discesa -- -- Si arriva al ponte --
-- Si vede Coggia -- --  Alla chiesa si scende sulla sinistra -- -- Sempre in discesa -- -- Belle le nostre frazioni -- -- Si arriva al ponte di Bassogno -- -- Frazione Colla alla chiesa donne e junior.m scendono a destra --

Galleria numero 4:

-- Mentre gli ometti ricominciano a salire -- -- Siamo di nuovo a Cattagna -- -- Nella strettoia -- -- Sotto il voltone -- -- Il bivio -- -- Alla chiesa a destra --
-- Piazza Chiesa -- -- Davanti al municipio -- -- Siamo di nuovo in piazza Trieste FINITA -- no image